La Bella e la Bestia: Rita Ora nel cast della serie prequel

L'attrice e cantante Rita Ora farà parte del cast della serie prequel del film La Bella e la Bestia, ecco i dettagli

Condividi

Nel cast della serie prequel del film La Bella e la Bestia ci sarà anche la cantante e attrice Rita Ora.
La star britannica avrà il ruolo di una fuggitiva che ha delle sorprendenti abilità e ha un segreto che potrebbe avere degli effetti sull'intero regno.

Rita ha recentemente recitato in film come Cinquanta sfumature di grigio e Fast & Furious 6, e ha dichiarato online:

Non posso mantenere il segreto più a lungo! Sono incredibilmente entusiasta nell'entrare a far parte del cast della serie prequel di La Bella e la Bestia! Da bambina mi ricordo di aver visto più e più volte il film e di essermi immediatamente innamorata della musica e dei personaggi.

https://twitter.com/RitaOra/status/1490770005092409367?ref_src=twsrc%5Etfw

Il progetto sarà composto da otto episodi in stile musical. La storia sarà ambientata molto prima degli eventi del film del 2017 La bella e la bestia e contribuirà ad espandere l’universo del live action.

A produrre la serie Edward Kitsis ed Adam Horowitz, creatori e produttori della celebre serie tv C’era una volta – Once Upon a Time sulla ABC (dove peraltro venne citata La Bella e la Bestia, con Robert Carlyle come Bestia ed Emilie de Ravin come Belle). Gad ed Evans produrranno a livello esecutivo insieme a loro. Le sceneggiature saranno curate da Gad, Kitsis e Horowitz: i tre elaborarono l’idea per questa serie mentre lavoravano alla comedy Muppets Live Another Day, che doveva essere prodotta da Disney+ ma non è mai partita.

Uscito nel 2017, il film di Bill Condon ha incassato 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Che ne pensate dell'arrivo di Rita Ora nel cast della serie prequel del film La Bella e la Bestia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste