La Bella e la Bestia: Belle, Gaston, Lumiere e le nuove figure Funko POP!
La Funko ha realizzato delle nuove figure della linea POP! ispirate ai personaggi di La Bella e la Bestia, amatissimo classico animato Disney
Potete vedere le immagini delle figure qua sotto:
Di recente Richard White, voce di Gaston, ha parlato dell'impatto di Belle sulle principesse Disney:
Quando partecipiamo a eventi promozionali, c’è una quantità immensa di bambine che vogliono parlare con Paige e anche le loro madri, che ci tengono a parlare del significato di Belle per loro.
Paige, interpretando Belle, ha dato [a queste donne] il permesso di sentirsi intelligenti, di leggere e di mettere la lettura al primo posto, mostrando loro che andava bene così.
Paige O’Hara ha così aggiunto:
Se non ci fossero state Belle e Ariel, non ci sarebbe stata Mulan. Le principesse continuano a essere più forti e migliori, e non hanno bisogno di un uomo che per trovare la felicità. La Bestia è capitata nella vita di Belle, ma quel che è certo è che lei non stava cercando nessuno.
La sinossi del film:
Per salvare il padre, una bella fanciulla si offre alla Bestia, mezzo uomo e mezzo mostro, che torna ad essere un bellissimo principe quando la ragazza, grazie al proprio amore incondizionato, spezza il malefico incantesimo.
Cosa ne pensate di queste figure Funko POP!? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ComicBook.com