La BBC rinnova In The Flesh
La miniserie in tre puntate di BBC Three avrà una seconda stagione, in onda nel Regno Uniti nel 2014
Tramite un comunicato stampa, la BBC annuncia il rinnovo per la seconda stagione di In The Flesh, la miniserie soprannaturale trasmessa sul canale via cavo BBC Three.
A seguito del successo della serie in tre parti, BBC Three annuncia la commissione di una nuova stagione del drama di Dominic Mitchell, In The Flesh.
La seconda stagione torna nel calderone di Roarton, dove i vivi e i non-morti hanno stabilito una fragile pace. Dopo gli scioccanti eventi della prima stagione, Kieren spera di poter portare avanti la sua vita, ma l'arrivo di nuovi personaggi porterà scompiglio nei suoi piani. Schieramenti verranno formati e tutti verranno giudicati.Dice lo sceneggiatore Dominic Mitchell: “sono assolutamente contento ed emozionato per aver ricevuto l'opportunità di continuare a esplorare i personaggi e il mondo di In The Flesh.”
[...]Le riprese di In The Flesh si terranno più avanti nel corso dell'anno, per un messa in onda nel 2014 su BBC Three.
In The Flesh segue le vicende del villaggio immaginario di Roarton e dei suoi abitanti, colpiti dalla PDS (Sindrome di parzialmente Deceduto). Protagonista è l'adolescente Kieren Walker (Luke Newberry), "ri-animato" insieme a migliaia di altre persone in precedenza zombi.
Fonte: BBCThree