La Bambola Assassina: un virale annuncia il trailer del remake in uscita venerdì

Venerdì uscirà il trailer del remake della Bambola Assassina

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Bambola Assassina sta per tornare con un remake / reboot prodotto dalla MGM e dalla Orion, completamente separato dai nuovi film e serie tv ai quali sta lavorando il creatore Don Mancini insieme a David Kirschner e a Brad Dourif.

Venerdì uscirà il trailer di questo nuovo film la cui trama differirà non poco dall'originale: nella nuova versione la bambola non sarà posseduta da un serial killer, ma sarà una bambola Buddy "difettosa" che non avrà limiti in termini di cosa è in grado di imparare e, soprattutto, in termini di violenza. Nell'attesa, qui sopra potete vedere una specie di teaser/virale con un comunicato della Kaslan Corporation riguardo al "nuovo, rivoluzionario prodotto per famiglie che cambierà il mondo dell'intelligenza artificiale per sempre". L'invito è a visitare il sito KaslanCorp.com per maggiori informazioni...

Nel cast Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, insieme ai piccoli Gabriel Bateman, Beatrice Kitsos e Ty Consiglio e a Carlease Burke.

Scritto da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, il film viene girato in queste settimane a Vancouver per la regia di Lars Klevberg (Polaroid).

Il film uscirà il 21 giugno 2019.

Continua a leggere su BadTaste