La Bambola Assassina, in arrivo la serie tv?

Don Mancini lancia l'amo ai fan della Bambola Assassina

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

UPDATE: a Febbraio il sito Bloody Disgusting aveva riportato che Don Mancini stava effettivamente sviluppando una serie, lo stesso Mancini aveva rivelato che lui e il produttore David Kirschner stavano lavorando a un prosieguo televisivo dell'ultimo film della saga, "con un tono dark e inquietante" e Brad Dourif nuovamente a prestare la voce a Chucky. Vi terremo aggiornati!

Notizia originale:

La Bambola Assassina potrebbe diventare una serie tv. O almeno, questo è quello che lascia immaginare il creatore della saga Don Mancini pubblicando su Twitter una gif con la scritta "Child's Play: The TV Series", e avvertendo: "Non cercate di risintonizzare il vostro televisore".

Mancini ha lavorato in tv negli ultimi anni, scrivendo alcuni episodi di Hannibal e Channel Zero, e non è da escludere che il progetto di una serie tv basata su Chucky possa entrare in sviluppo nel trentesimo anniversario del primo film. Ricordiamo che sono sei i film che raccontano le peripezie della bambola demoniaca, il primo uscì nel 1988 e l'ultimo nel 2017 (Il Culto di Chucky).

Voi cosa ne pensate? Vi interesserebbe una serie incentrata su La Bambola Assassina? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste