La Bambola Assassina: il remake donerà nuove origini a Chucky?

Online sono arrivati dei rumour riguardanti la nuova storia di origine che probabilmente vedremo nel remake di La Bambola Assassina

Condividi
La produzione del remake di Child's Play (La Bambola Assassina) avranno inizio il prossimo mese.

Non sappiamo esattamente come sarà strutturata la nuova iterazione, tuttavia alcune fonti (ancora non del tutto accertate) hanno rivelato a ComicBook dei dettagli sulla trama, in particolare sulle nuove origini che avrà la terribile bambola. Secondo i rumor infatti le origini di Chucky questa volta subiranno un piccolo cambiamento. Nel film, a quanto pare, un operaio cinese di nome Chen prima di suicidarsi riprogramma una bambola Buddy Doll togliendogli ogni limitazione, sia di apprendimento che di violenza.

Nel film originale del 1988 invece il serial killer Charles Lee Ray trasferiva la sua anima nella bambola con un rito voodoo prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco da alcuni poliziotti.

Il film, ricordiamo, è stato scritto da Tyler Burton (Kung Fury 2) per la MGM, e sarà diretto da Lars Klevberg (Polaroid). Alla produzione David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Le riprese inizieranno a settembre a Vancouver.

Continua a leggere su BadTaste