La AMC cancella Low Winter Sun
Lo show con Mark Strong cancellato dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La AMC ha cancellato Low Winter Sun dopo solo una stagione di programmazione. Il network non ha rilasciato alcun commento a corredo di questa decisione, che tuttavia era, se non certa, quantomeno prevedibile. Il poliziesco con Mark Strong (qui la nostra recensione) non aveva mai fatto registrare buoni ascolti e i rating si erano sempre mantenuti bassi, nonostante la possibilità di sfruttare il traino dell'ultima stagione di Breaking Bad e di essere trasmesso immediatamente dopo lo show di Gilligan.
Prosegue dunque il piano di rilancio della programmazione del network, che dopo la conclusione di Breaking Bad dovrà presto salutare anche Mad Men, prossimamente in onda con la sua ultima stagione, divisa in due parti. Recentemente è stato dato il via libera ai due pilot Knifeman e Galyntine, mentre nel 2014 debutteranno Halt & Catch Fire e Turn.
Continua a leggere su BadTaste
Low Winter Sun dunque condivide con Rubicon il triste primato di essere l'unica serie della AMC ad essere stata tagliata dopo appena una stagione: sulla decisione ha influito, tra gli altri fattori, anche la conferma per una quarta stagione di Hell on Wheels.
Fonte: THR