La ABC rinnova Grey’s Anatomy e altri show! Incertezza per Brothers & Sisters
Il network conferma sei telefilm tranne Desperate Housewives, mentre ABC Family rinnova Pretty Little Liars...
Condividi
La ABC ha ufficialmente rinnovato 6 serie TV: Grey's Anatomy, Private Practice, Cougar Town, Modern Family, Castle e The Middle.
Lo show che vive un momento di vera incertezza è invece Brothers & Sisters. Sebbene lo scorso autunno la rete abbia dato un segnale incoraggiante ordinando altri episodi - che porteranno la quinta stagione a quota 22 - c'è un buon 50% di possibilità che il telefilm non venga rinnovato, e che saluti definitivamente i suoi fan in maggio.
Fonte: TVline
Continua a leggere su BadTaste
Al momento rimane in attesa di conferma Desperate Housewives, e il motivo è semplice e non legato agli ascolti del telefilm (che rimangono solidi): mentre il creatore della serie Marc Cherry è formalmente impegnato per altri due anni con la rete, le star del telefilm Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross vedranno i loro contratti concludersi insieme alla stagione attualmente in corso. A questo punto sembra sia chiaro che il rinnovo si stia facendo attendere per via delle probabili trattative in corso.
Parallelamente, ABC Family ha rinnovato sia Pretty Little Liars (ordinando la seconda stagione) e La Vita Segreta di una Teenager Americana (ordinando una quarta stagione).