La ABC licenzia un membro della troupe di Charlie's Angels
L'uomo ha dato una "pacca sul fondoschiena" alla star della serie, Minka Kelly...
Condividi

Alcuni reportage sostengono che l'uomo tenesse in mano una banconota da cento dollari e che la Kelly a sua volta abbia risposto con uno schiaffo, ma le fonti di TMZ negano la cosa, spiegando questo:
Quello che è successo, secondo le nostre fonti direttamente collegate alla produzione, è che l'uomo ha effettivamente colpito la Kelly, e fonti della ABC ci dicono che lei ha risposto "Per favore non mancare mai più di rispetto in quel modo a me o a un'altra donna".L'uomo è stato bandito immediatamente dal set, secondo il regolamento tolleranza zero della ABC, e successivamente licenziato.
TMZ sostiene che la Kelly non voleva che venisse licenziato, e che non è stata coinvolta nella decisione (l'uomo, sostiene la ABC, non era nuovo a questi comportamenti).Fonte: TMZ