La ABC Family ordina Bunheads e Baby Daddy; rinuncia a Intercept e Village People

La ABC Family ordina solo due dei quattro pilot in cantiere: un dance drama e una comedy

Condividi

A settembre vi avevamo segnalato quattro nuovi progetti a cui la ABC Family stava lavorando: ora apprendiamo che la rete televisiva via cavo a rinunciato a Intercept e Village People, action thriller e comedy prodotti rispettivamente da Ray Wright e Meg DeLoatch.

A ricere l'ordine, invece, sono Bunheads e Baby Daddy: il primo è un dance drama creato da Amy Sherman-Palladino (Una Mamma per Amica), il secondo è un pilot comedy dal creatore di The Nine Lives of Chloe King, Dan Berendsen.

Bunheads ha per protagonista Sutton Foster nei panni di Michelle, una showgirl di Las Vegas che sposa per sfizio un uomo, con il quale va a convivere in un piccola città dove lavorerà nella scuola di danza della suocera.

Nel cast di Baby Daddy troviamo Chelsea Kane (Dancing with the Stars), Tahj Mowry (The Game) e Derek Theler (90210). Portato da Dan Berendsen, lo show ruoterà attorno a un ragazzo sulla ventina, Ben, che si ritrova improvvisamente a fare da papà a una neonata, abbandonata dalla sua ex sulla porta di casa: il giovane decide di farsi aiutare da sua madre, suo fratello Danny (Theler), il suo miglior amico Tucker (Mowry) e Riley (Kane), un’amica segretamente innamorata di lui. La produzione comincerà in primavera: gli episodi saranno girati a Los Angeles davanti a un pubblico.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste