La ABC dice no allo spinoff di Agents of SHIELD con Adrianne Palicki e Nick Blood
La ABC ha deciso di chiudere la porta che aveva aperto sulla realizzazione dello spinoff proveniente da Agents of S.H.I.E.L.D.
Condividi
La ABC avrà anche rinnovato Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, ma ha però deciso di chiudere la porta che aveva aperto sulla realizzazione dello spinoff proveniente dal primo dei due e che avrebbe visto protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood.
C'è da dire che la notizia di questo spinoff aveva un po' diviso i fan, perché mentre alcuni avevano mostrato un forte entusiasmo altri avevano trovata sbagliata l'idea di sottrarre alla serie madre due personaggi così forti e importanti.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto era stato riportato, il progetto - proveniente dal produttore di SHIELD Jeffrey Bell e dal co-produttore esecutivo Paul Zbyszewski - avrebbe dovuto prendere vita da degli eventi presenti negli ultimi episodi della seconda stagione della serie con Coulson & co. e, oltre ad avere la potenzialità di coinvolgere il piano segreto di Bobbi Morse/Mickingbird e Lance Hunter, avrebbe sfruttato anche la dinamica del duo - dotato di una vena alla Mr. & Mrs. Smith.
Fonte: Deadline