L.A. Noire, il trailer ufficiale della versione Nintendo Switch

Rockstar Games ha pubblicato il trailer della versione Nintendo Switch di L.A. Noire

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Rockstar Games ha pubblicato il trailer ufficiale della versione Nintendo Switch di L.A. Noire, action adventure ambientato negli anni quaranta che racconta la carriera dell'agente di polizia Cole Phelps, che inizierà come poliziotto di strada e diventerà poi detective, incaricato di indagare su crimini spinosi. Il gioco, uscito originariamente nel 2011, su PC, PlayStation 3 e Xbox One, arriverà sulla piattaforma di gioco made in Kyoto il prossimo 14 novembre. Ecco il video.

Nel mezzo del boom economico dell’epoca d’oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.
Risolvi crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni ’40 da casa o in movimento con L.A. Noire per the Nintendo Switch. I comandi touch contestuali, una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e la nuova visuale ampia e ravvicinata dietro le spalle ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e sarà disponibile nei negozi e in digitale tramite il Nintendo eShop a partire dal 14 novembre.

Continua a leggere su BadTaste