L.A. Noire torna su PlayStation 4, Xbox One, HTC Vive e Nintendo Switch

Il capolavoro di Rockstar Games, L.A. Noire, è pronto a tornare

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

A sorpresa, Rockstar Games ha annunciato il porting di L.A. Noire, esordito originariamente nel lontano 2011, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive. L'uscita del gioco è momentaneamente prevista per il prossimo 14 novembre.

La versione riadattata al visore di HTC conterrà, nello specifico, sette casi esclusivi, totalmente separati dalla main quest, da vivere e risolvere appositamente in realtà virtuale. L'edizione per Nintendo Switch, invece, includerà anche tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo e sono previste feature apposite per sfruttare appieno tutte le specifiche dei Joy-Con.

Infine, le versioni per PlayStation 4 e Xbox One esibiranno diverse migliorie tecniche rispetto all'originale e una risoluzione aggiornata e riadattata anche per i modelli PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

L.A. Noire artwork

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste