L.A.'s Finest: posticipata la première della seconda stagione
La seconda stagione di L.A.'s Finest arriverà più tardi del previsto: la première è stata posticipata
La serie ha come protagonista Gabrielle Union nella parte di Syd Burnett, una detective della polizia che ha un passato complicato e si trasferisce da Los Angeles a Miami e si ritrova a lavorare insieme a Nancy McKenna, ruolo affidato a Jessica Alba.
La scelta potrebbe essere legata alle attuali polemiche legate alle proteste a sostegno del movimento Black Lives Matter che sostengono come la rappresentazione della polizia sugli schermi in modo eroico o all'insegna dell'empatia contribuisca a non sensibilizzare sugli atti violenti compiuti nella vita reale da alcuni agenti, ostacolando quindi un reale cambiamento.
Siete dispiaciuti del fatto che la première della seconda stagione di L.A.'s Finest sia stata posticipata? Lasciate un commento!
La sinossi della seconda stagione anticipa:
Syd (Union) piange per l'improvvisa perdita di un amico e lotta per trovare risposte, mentre McKenna (Alba) deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e la frattura che ha lasciato nel suo matrimonio. Ma quando una potente ondata criminale a Koreatown minaccia di distruggere la comunità, Syd, McKenna e il team devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.
Nella seconda stagione, Orlando Jones avrà la parte di Marshawn Davis, un veterano della polizia di Los Angeles che lavora negli Affari Interni, venendo coinvolto dopo un’indagine che prende una svolta mortale che lo porta quindi a interrogare Syd Burnett. L’agente ha un approccio ben equilibrato tra integrità e determinazione e si rende presto conto che tra Syd e la verità c’è un rapporto complicato che la mette a rischio.
L.A.'s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier.
Fonte: Variety