L.A.'s Finest: la prima stagione è stata un vero e proprio successo per Spectrum
La prima stagione di L.A.'s Finest, prima serie originale targata Spectrum, è stata un vero e proprio successo per il canale via cavo Spectrum
Tutti e tredici gli episodi della prima stagione sono ora disponibili negli USA, solo per gli abbonati Spectrum. Le riprese della seconda stagione di L.A.’s Finest sono iniziate il 16 settembre per un debutto previsto per il 2020.
Correlato: L.A. Finest: i due showrunner ricoverati dopo l’incidente sul set
Correlato: L.A. Finest: uno showrunner coinvolto nell’incidente sul set ha subito l’amputazione di una gamba
Katherine Pope, a capo di Spectrum Originals, ha dichiarato:
Siamo elettrizzati perché L.A.’s Finest ha ottenuto l’incredibile attenzione dei nostri abbonati. La prima volta che ho visto il pilot – uno show che parla di due donne forti che imparano a fidarsi e sostenersi a vicenda, trovandosi comunque alle prese con molti problemi – ho immediatamente capito che le avrei seguite ovunque. Complimenti a Gabrielle e Jessica, come star e produttrici esecutive, e ai creatori Brandon Sonnier e Brandon Margolies e tutte le altre persone coinvolte per averci aiutati a lanciare la nostra prima serie originale e aver reso la decisione di dare il via libera a una seconda stagione incredibilmente facile.
La produzione dello show è curata da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in collaborazione con Sony Pictures TV.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline