L.A.'s Finest: il trailer della seconda stagione

È stato diffuso il trailer della seconda stagione di L.A.'s Finest, serie con Jessica Alba e Gabrielle Union, spin-off televisivo di Bad Boys.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

È stato diffuso il trailer della seconda stagione di L.A.'s Finest, serie con Jessica Alba e Gabrielle Union, spin-off televisivo di Bad Boys. La sinossi dei nuovi episodi recita:

Syd (Union) piange per l'improvvisa perdita di un amico e lotta per trovare risposte, mentre McKenna (Alba) deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e la frattura che ha lasciato nel suo matrimonio. Ma quando una potente ondata criminale a Koreatown minaccia di distruggere la comunità, Syd, McKenna e il team devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.

Nella seconda stagione, Orlando Jones avrà la parte di Marshawn Davis, un veterano della polizia di Los Angeles che lavora negli Affari Interni, venendo coinvolto dopo un’indagine che prende una svolta mortale che lo porta quindi a interrogare Syd Burnett. L’agente ha un approccio ben equilibrato tra integrità e determinazione e si rende presto conto che tra Syd e la verità c’è un rapporto complicato che la mette a rischio.

L.A.'s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e racconta la storia di Syd Burnett (Union) e Nancy McKenna (Alba), alle prese con i criminali più pericolosi in azione a Los Angeles. Le due diventano due partner in grado di tenere testa alla criminalità e inizieranno a sostenersi, sia in campo professionale sia nella vita privata, per impedire che si scateni il caos per le strade di Los Angeles.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in collaborazione con Sony Pictures Television. Le due attrici sono coinvolte anche in veste di produttrici.

CORRELATO A L.A.'S FINEST TRAILER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste