Kyra Sedgwick in Dibbuk Box

Kyra Sedgwick sarà la protagonista femminile di Dibbuk Box, pellicola horror, prodotta da Sam Raimi e diretta dal danese Ole Bornedal, ispirata a fatti realmente accaduti...

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting

Bloody Disgusting riporta che Kyra Sedgwick (The Closer) si unisce a Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, The Losers) nel cast di Dibbuk Box, pellicola horror prodotta da Sam Raimi e Rob Tapert tramite la loro Ghost House Pictures.

Il film verrà diretto dal regista danese Ole Bornedal (Just Another Love Story, The Substitute) a partire da uno script firmato da Juliet Snowden e Stiles White e ispirato a fatti realmente accaduti.

Morgan interpreterà un padre che ha recentemente divorziato e la cui figlia più giovane diventa stranamente ossessionata da una scatola di legno acquistata ad un mercatino. Diventando sempre più assurdi i comportamenti della ragazza, il padre comincia a sentire un’oscura presenza finchè non scopre che in realtà la scatola è stata costruita per contenere un dibbuk – uno spirito che in essa dimora e che infine divora il suo possessore umano.

Stan Wertlieb, Peter Schlessel, e Nathan Kahane della Ghost House saranno i produttori esecutivi. Il film verrà coprodotto da Stephen Susco e J.R. Young, Nicole Brown e Kelli Konop.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste