Kyle Chandler nel cast di Kill Bin Laden
Kyle Chandler, dopo l'esperienza in Super 8, entra nel cast di Kill Bin Laden, il film di Katryn Bigelow sulla cattura del più pericoloso ricercato del mondo...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Che lo si ricordi per il suo ruolo da protagonista nei telefilm Ultime dal cielo o Friday Night Lights, oppure per la sua recente partecipazione in Super 8 di J.J. Abrams, Kyle Chandler è certamente un volto noto, che oggi va ad aggiungersi all'atteso film su Bin Laden di Kathryn Bigelow. Finora noto solo con il titolo provvisorio, per quanto evocativo, di Kill Bin Laden, il film vedrà il racconto dell'operazione che, lo scorso maggio, ha portato all'uccisione del leader di Al-Qaida.
Come noto la stesura è stata radicalmente modificata in corsa in seguito alla notizia dell'uccisione di Bin Laden. In precedenza lo script del film verteva infatti sul fallito attentato del 1991 all'ex leader dell'organizzazione terroristica, dal quale riuscì a sfuggire, ed è stato riletto alla luce dei nuovi e più importanti avvenimenti.