Kurt Russell parla di Paul Walker e Fast & Furious 7
Kurt Russell rivela di dover girare ancora delle scene di Fast & Furious 7 e parla della morte di Paul Walker e di come l'attore stesse per "voltare pagina"...
Intervistato da Collider, Kurt Russell ha parlato della sua partecipazione a Fast & Furious 7, aggiornando sulla produzione.
Devi tornare sul set e finire di girare le tue scene in Fast & Furious 7? Hanno già deciso cosa fare?
Sì. Non so cosa succederà, ma so che devo lavorare ancora a delle scene per il film. Penso che le riprese si svolgeranno ad aprile, non so cosa faranno, non ci ho ancora parlato. Ho visto Vin Diesel al memoriale per Paul Walker. Quel ragazzo era straordinario, era esattamente ciò che sembrava, un bravo ragazzo. Avevamo avuto delle belle conversazioni e mi ero reso conto che era arrivato a quel punto della vita nella quale vuoi iniziare a recitare molto seriamente, dal punto di vista artistico, e voleva esplorare nuovi orizzonti. Stava letteralmente per voltare pagina, e improvvisamente è successo tutto questo.
[...] Sembra che a chiunque sia coinvolto nel film importi molto ciò che è successo, e voglia dedicare del tempo a trovare il modo migliore per gestire la cosa...Oh sì, non penso di aver mai incontrato nessuno che non adorasse Paul. Nè sentito. Non riesco a immaginare chi non potesse adorarlo.
Diretto da James Wan, il film vede nel cast Paul Walker, Vin DIesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.
Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile del 2015.