Kurt Busiek sul ritorno di Astro City alla Image e le nuove storie in arrivo
I diritti di Astro City tornano in esclusiva alla DC Comics, che pubblicherà le vecchie storie e lancerà le prossime firmate Kurt Busiek
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Con l'etichetta Vertigo in copertina, nel 2013 avrebbero visto la luce nuove storie di Astro City, giunta così a cento numeri nel 2018, anno in cui ha raggiunto il termine, dopo aver fatto vincere ai suoi autori e artisti svariati premi Eisner e Harvey. Ecco quel che Kurt Busiek ha dichiarato in merito a questo ritorno all'ovile della sua creatura.
Busiek - Sono entusiasta di portare saldamente alla Image Comics le mie storie indipendenti. I lettori ci hanno chiesto di rendere nuovamente disponibili sul mercato queste serie e quindi sono contento di averle riunite tutte insieme, finalmente, e di averlo fatto con un grande editore come Image Comics. E poi, questo è solo l'inizio. Ci sarà uovo materiale in uscita prossimamente, ma questo è un annuncio che mi tengo per un altro giorno.
Fonte: ComicBook.com