Kuroko's Basket: grosse novità per dicembre

L'autore di Kuroko's Basket, Tadaoshi Fujimaki, inizierà a pubblicare a dicembre il sequel della precedente serie sempre su Jump Next di Shueisha

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_27339" align="alignright" width="216"]Jump Next Jump Next[/caption]

Vi avevamo avvertiti prontamente che Kuroko's Basket si sarebbe concluso a dicembre. Non era stato reso noto allora però che nello stesso mese, l'autore del fortunato shonen, Tadaoshi Fujimaki, avrebbe iniziato a pubblicare un nuovo fumetto. Sarà un sequel di Kuroko's Basket e sarà sempre pubblicato su Jump Next di Shueisha.

Dunque il 29 dicembre, in Giappone, si potrà leggere il seguito di uno dei manga sportivi più letti di sempre: si riparte dal toccante finale il cui epilogo sarà edito sul sesto numero della rivista, che gli dedicherà inoltre la copertina e una prima pagina a colori.

Sull'ultimo numero uscito di Jump Next, così è stato annunciato il ritorno di Fujimaki, che farà la gioia di tutti i suoi fan, dopo l'annuncio della fine della prima serie a fine agosto:

Il 1 settembre 2014, è calato il sipario sul loro viaggio. Ma aspettate, il miracolo non è ancora finito!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste