Kung Fury: Arnold Schwarzenegger sarà il Presidente degli Stati Uniti!

Arnold Schwarzenegger entra nel cast del film di Kung Fury al fianco di Michael Fassbender e David Hasselhoff!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il cast di Kung Fury, lungometraggio dello svedese David Sandberg tratto dal noto corto da lui scritto e diretto, si fa sempre più ricco.

Oggi l'Hollywood Reporter annuncia che al fianco di David Hasselhoff, di Michael Fassbender e dello stesso Sandberg (questi ultimi saranno anche produttori) vi sarà nientemeno che Arnold Schwarzenegger.

L'ex governatore della California e star di blockbuster come Predator, Atto di Forza e Terminator interpreterà... il Presidente degli Stati Uniti. Le riprese inizieranno in estate e si svolgeranno in Europa e USA.

Il corto, ricorderete, era un omaggio al cinema poliziesco e di arti marziali degli anni ottanta, ed era infarcito di tutti gli ingredienti del perfetto B–action-movie dell'epoca: nazisti, robot, dinosauri, vichinghi, divinità norrene, mutanti e un poliziotto esperto di kung-fu che si chiama proprio Kung Fury.

Il film sarà ambientato nella Miami del 1985, tenuta al sicuro dall'occhio vigile di Kung Fury e dei suoi Thundercops, una forza di polizia all'avanguardia creata per sconfiggere il crudele Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Dopo che la tragica morte di un Thundercop costringe il gruppo a sciogliersi, un misterioso villain emerge dall'ombra per contribuire all'obiettivo del Fuhrer, e cioè ottenere l'arma definitiva. Kung Fury dovrà viaggiare nello spazio e nel tempo per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e sconfiggere il male una volta per tutte.

A produrre il progetto sarà la KatzSmith Productions di David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt fresca del successo di critica e pubblico di IT: Chapter 1, la prima parte dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Stephen King. Le vendite internazionali del film si terranno all'European Film Market di Berlino.

Continua a leggere su BadTaste