Kung Fu Panda 3 slitta al 2016 per evitare Star Wars
La DreamWorks ha rinviato di alcuni mesi l'uscita di Kung Fu Panda 3 per evitare la concorrenza di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Condividi
La DreamWorks e la 20th Century Fox di comune accordo hanno deciso di rinviare di pochi mesi la release di Kung Fu Panda 3, terzo capitolo dedicato al "Pandamonio" dell'animazione che con i primi due film nel 2008 e nel 2011 ha incassato per 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.
"Il provvedimento è parte della nostra linea di continua rivalutazione del panorama competitivo per tutti i nostri film" ha dichiarato Chris Aronson.
Alla regia ci sarà nuovamente Jennifer Yuh Nelson, che ha già diretto il secondo capitolo. Tra i produttori figureranno Melissa Cobb, Guillermo del Toro, Jeffrey Hermann, Jonathan Aibel e Glenn Berger.
Continua a leggere su BadTaste
Il film sarà nei cinema non più dal dal 23 dicembre 2015, ma dal 16 marzo 2016. La decisione, a detta di un portavoce dello studio, è stata presa per evitare Star Wars: Il Risveglio della Forza, che ha una release fissata al 18 dicembre.
La pellicola segna la prima co-produzione cinese con la Oriental DreamWorks e segue le vicende di Po, il prescelto, che decide di proseguire il suo viaggio all'insegna del Kung Fu… e del cibo. Al cast vocale che includerà nuovamente Jack Black e Angelina Jolie si aggiungeranno Bryan Cranston ("Breaking Bad," Madagascar 3), Mads Mikkelsen ("Hannibal," Casino Royale) e Rebel Wilson (Voices, Le Amiche della Sposa).
Fonte: THR