Kung Fu: Ludi Lin nel cast della serie reboot prodotta per The CW

Nel cast del reboot di Kung Fu, prodotto realizzato per The CW, ci sarà anche l'attore Ludi Lin

Condividi

Ludi Lin, prossimamente tra le star del film Mortal Kombat, sarà il protagonista del reboot della serie Kung Fu che verrà realizzato per The CW.

Christina M. Kim e Robert Berens saranno produttori esecutivi e showrunner dello show con al centro Nicky (Olivia Liang), alle prese con una crisi che la porta a lasciare gli studi e intraprendere un viaggio che le cambia la vita, con destinazione un monastero in Cina. Quando ritorna a San Francisco, la giovane trova la città dominata dal crimine e della corruzione, e i suoi genitori Jin (Tzi Ma) e Mei-Li (Kheng Hua-Tan) alle prese con una potente Triade.
La ragazza potrà contare sul sostegno della sorella Althea (Shannon Dang), esperta in tecnologia, e del suo fidanzato Dennis (Tony Chung) e del fratello Ryan (Jon Prasida), del procuratore distrettuale ed ex fidanzato Evan (Gavin Stenhouse) e del suo nuovo interesse sentimentale Henry (Eddie Liu), oltre a poter sfruttare le sue conoscenze delle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la comunità e assicurare alla giustizia i criminali, oltre a cercare la spietata assassina Zhilan (Yvonne Chapman) che ha ucciso la sua mentore Pei-Ling (Vanessa Kai) e ora la considera un obiettivo da eliminare.

Lin avrà il ruolo di Kerwin, erede della fortuna della famiglia Tan. Il futuro miliardario è bellissimo, in forma e "carismatico in modo impossibile". Nonostante dia l'impressione di essere un playboy, una profonda sofferenza e l'antipatia nei confronti del padre lo anima. Una partnership, particolarmente erotica, con Zhilan offrirà a Kerwin una possibilità di ottenere la vendetta che stava aspettando.

Che ne pensate dell'arrivo di Ludi Lin nel cast del reboot di Kung Fu? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste