Kumail Nanjiani ricrea alcune iconiche scene del cinema anni ottanta (e non solo) in un servizio fotografico

In un nuovo servizio fotografico pubblicato da Men's Health, Kumail Nanjiani ricrea alcune iconiche scene del cinema anni ottanta (e non solo)

Condividi

Kumail Nanjiani, uno dei protagonisti de Gli Eterni, la nuova pellicola targata Marvel Studios in arrivo a novembre, ha fatto parlare molto di sé per via della notevole trasformazione fisica resasi necessaria per il film e che ha testimoniato tempo fa con una foto postata sul suo profilo Instagram, uno scatto che è poi finito su Pornhub.

Sulla copertina dell'ultimo numero di Men's Health il protagonista è proprio Kumail Nanjiani che, nel servizio fotografico proposto dalla rivista, vediamo intento a ricreare alcune iconiche scene di film anni ottanta (e non solo, visto che c'è anche Wolverine).

Trovate tutte le foto qua sotto!

View this post on Instagram

A post shared by Kumail Nanjiani (@kumailn)

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate della trasformazione di Kumail Nanjiani per il suo ruolo in Gli Eterni? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste