Kumail Nanjiani e Barry Keoghan ci spiegano perché Eternals va visto al cinema! | EXCL

Abbiamo chiesto a Kumail Nanjiani e Barry Keoghan di spiegarci perché Eternals va visto al cinema sullo schermo più grande possibile

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Eternals è finalmente arrivato al cinema in tutta Italia, e per l'occasione abbiamo avuto il piacere di incontrare alcuni dei protagonisti del film, oltre che di fare quattro chiacchere con la regista Chloé Zhao con la produttrice Victoria Alonso.

GUARDA: Eternals: Chloé Zhao, Victoria Alonso, Richard Madden e Gemma Chan ci parlano del cinecomic Marvel! | EXCL

A Kumail Nanjiani e Barry Keoghan, in particolare, abbiamo chiesto perché vale la pena vedere il blockbuster dei Marvel Studios sul grande schermo, e qui sopra potete vedere la loro risposta. Quest'intervista è stata proiettata sul gigantesco schermo della Sala Energia PLF ad Arcadia Cinema di Melzo in occasione della proiezione di Eternals il 3 novembre!

Intervista a cura di Gabriele Niola, montaggio e sottotitoli di Mirko D'Alessio.

Eternals è arrivato al cinema il 3 novembre.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Eternals è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Continua a leggere su BadTaste