Krysten Ritter tra i protagonisti della miniserie Love and Death

Krysten Ritter è entrata a far parte del cast della miniserie Love and Death, prodotta per HBO Max

Condividi

Krysten Ritter sarà una delle protagoniste della serie Love and Death, prodotta per HBO Max e reciterà quindi accanto a Elizabeth Olsen, Jesse Plemons, Patrick Fugit e Lily Rabe.

Il progetto si ispira alla storia vera di un omicidio compiuto nel 1980 quando, inaspettatamente, la casalinga texana Candy Montgomery ha ucciso Betty Gore.

L'ex star di Jessica Jones avrà il ruolo di Sherry Cleckler e il progetto verrà prodotto da David E. Kelley, che ne ha firmato la sceneggiatura, e Nicole Kidman, in collaborazione con Lionsgate Television.

Alla regia di Love and Death ci sarà Lesli Linka Glatter. La miniserie si ispira al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e a una serie di articoli pubblicati da Texas Monthly.

Al centro della trama ci saranno due coppie che vivono a Wylie: Candy (Olsen) e Pat Montgomery (Fugit), e Betty (Rabe) e Allan Gore (Plemons).

Completano il cast Keir Gilchrist nei panni di Padre Ron Adams, Elizabeth Marvel che sarà la religiosa Jackie Ponder, e Tom Pelphrey nei panni di Don Crowder.

Che ne pensate dell'arrivo di Krysten Ritter nel cast di Love and Death?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste