Krypton: nuove immagini del pilot mostrano i membri della famiglia di Superman
SyFy condivide delle nuove immagini del pilot di Krypton, nuovo drama pronto a debuttare negli Stati Uniti il prossimo 21 marzo
Sfortunatamente, non c'è alcun segno di Adam Strange, ma è facile intuire che il suo personaggio verrà svelato a tempo debito. In ogni caso queste prime foto sembrano aver convinto i più scettici. Siete d'accordo anche voi?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaPrecedentemente era stato annunciato che la prima stagione di Krypton sarebbe stata composta da soli 10 episodi. Questo può voler dire solo due cose: la prima è che per SyFy è sicuramente un esperimento visto che si tratta della prima serie del network ad essere basata su dei fumetti e la seconda è che molto probabilmente lo show è piuttosto costoso da produrre. Se dovesse dimostrarsi un successo sicuramente le successive stagioni saranno composte da più episodi. Almeno una cosa è certa, le probabilità di imbattersi in episodi filler diminuiscono drasticamente, non pensate?
Questa la sinossi della serie scritta da David S. Goyer:
Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffle), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio, la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna. In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange (Shaun Sipos) che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo sta per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote.
La serie vede tra i produttori esecutivi lo sceneggiatore e produttore David S. Goyer, già nel team di lavoro de L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e della trilogia di Christopher Nolan inaugurata con Batman Begins.