Krypton: Hannah Waddingham, Septa Unella in Game of Thrones, interpreterà Jax-Ur
In Krypton, Hannah Waddingham sarà la prima attrice a interpretare Jax-Ur, che nella mitologia DC è un personaggio maschile
SyFy ha annunciato che il primo episodio della serie andrà in onda il 21 marzo 2018, a un orario non ancora stabilito (ma sarà in prima serata).
Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffle), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio, la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna. In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange (Shaun Sipos) che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo sta per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote.
La serie vede tra i produttori esecutivi lo sceneggiatore e produttore David S. Goyer, già nel team di lavoro de L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e della trilogia di Christopher Nolan inaugurata con Batman Begins.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline