Krypton: il messaggio dello showrunner Cameron Welsh dopo la cancellazione della serie

Lo showrunner di Krypton Cameron Welsh pubblica un lungo messaggio di commiato e ringraziamenti dopo la cancellazione della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono passati due giorni dalla cancellazione di Krypton dopo la seconda stagione e dallo stop allo sviluppo dello spin-off su Lobo, e dopo le reazioni dei protagonisti oggi tocca a un lungo comunicato rilasciato dallo showrunner Cameron Welsh su Twitter.

Nel suo messaggio, Welsh ringrazia ovviamente tutti e aggiunge:

Tutti quelli che hanno lavorato alla produzione erano consapevoli del contributo che stavano dando all'eredità del più grande eroe del multiverso, e spero - che ci venga concessa l'opportunità in futuro o meno - che ciò che abbiamo offerto sia stato apprezzato. E che la mitologia della casa natale dell'Uomo d'Acciaio sembri più profonda e ricca ora. Potete immaginare per un ragazzino che è cresciuto correndo nel giardino di casa con le mutandine rosse sotto i pantaloni quanto sia stato importante ricevere l'opportunità di aggiungere qualcosa all'eredità di ciò che è stato creato da Jerry Siegel e Jos Shuster ed arricchito dai contributi di John Byrne, Dan Jurgens, Mark Waid, Wayne Boring, Curt Swan, Neal Adams, Richard Donner, Geoff Johns etc., ma la verità è che la vera svolta di lavorare a Krypton sono state le amicizie che ho stretto.

Una curiosità: nel suo messaggio, Welsh ha scordato di ringraziare Wallis Day (Nyssa-Vex), cosa che ha corretto nei messaggi successivi pubblicando immagini e ricordi dal set.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste