Kristofer Hivju da Game of Thrones al film di fantascienza Distant

Dopo l'ingresso nel cast di Naomi Scott, che di recente abbiamo visto nei panni della principessa Jasmine in Aladdin, a bordo di Distant arriva Kristofer Hivju

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo l'ingresso nel cast di Naomi Scott, che di recente abbiamo visto nei panni della principessa Jasmine in Aladdin, a bordo di Distant arriva Kristofer Hivju.

La nuova commedia fantascientifica, targata Amblin Partners, narra la storia di un astronauta addetto all’estrazione mineraria spaziale che finisce su un pianeta alieno e deve fare i conti con l’ambiente ostile e raggiungere il solo altro essere umano sopravvissuto allo schianto: una donna intrappolata nella sua capsula di salvataggio.

Alla regia troveremo Will Speck e Josh Gordon, autori di Blades of Glory – Due pattini per la gloria e La festa prima delle feste, su una sceneggiatura di Spenser Cohen.

Brian Kavanaugh-Jones, Fred Berger e Anna Halberg figureranno come produttori, mentre Speck e Gordon saranno anche produttori esecutivi assieme a Jonathan Rothbart e a Matt Hirsch. Kevin Vafi sarà co-produttore.

Kristofer Hivju è diventato noto al grande pubblico grazie al ruolo di Tormund Giantsbane nella serie televisiva di Il trono di spade. Ha inoltre recitato in Fast & Furious 8, e nelle serie TWIN e Beck. Prossimamente sarà anche nella seconda stagione di The Witcher.

Curiosi di vederlo in Distant? Ditecelo nei commenti! Al momento non è ancora chiaro quando la pellicola entrerà in produzione, ma vi terremo aggiornati.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste