Kristin Davis nel cast di Journey 2: The Mysterious Island 3D

Dopo Vanessa Hudgens, anche la star di Sex and the City Kristin Davis entra nel cast di Journey 2: The Mysterious Island, sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D, diretto in 3D da Brad Peyton...

Condividi

Fonte: deadline

La quarantacinquenne Kristin Davis (Sex and the City) è ufficialmente entrata a far parte del cast di Journey 2: The Mysterious Island, il sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D ispirato al romanzo di Jules Verne L'Isola Misteriosa, diretto in 3D da Brad Peyton e prodotto dalla New Line.

L'attrice ha già raggiunto il set alle Hawaii, dove interpreterà la madre del protagonista Sean Anderson (Josh Hutcherson), e sarà "fortemente attratta" dal personaggio di Dwayne "The Rock" Johnson.

Nel film, il giovane esploratore Anderson andrà alla ricerca del nonno (che dovrebbe essere interpretato da Michael Caine), svanito nell'isola misteriosa.

Vanessa Hudgens sarà una abitante delle Isole del Pacifico e verrà nell'avventura assieme a Hutcherson, finendo per innamorarsi dell'esploratore.

Le riprese 3D del film, scritto da Richard Outten, inizieranno alla fine di ottobre alle Hawaii, e poi si sposteranno nella Carolina del Nord. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste