Kristen Wiig abbandona la comedy di Apple per via di Wonder Woman

Deadline ha appena confermato che Kristen Wiig ha dovuto abbandonare il progetto con Apple per via del suo impegno nel sequel di Wonder Woman

Condividi

Kristen Wiig (Saturday Night Live) ha appena abbandonato la comedy della Apple a causa di impegni concomitanti con Wonder Woman. L'attrice oltre a rivestire il suo della protagonista avrebbe dovuto produrre la serie a livello esecutivo insieme a Reese Witherspoon. Il progetto ancora senza titolo, basato sul racconto di Curtis Sittenfeld You Think It, I’ll Say It, è attualmente in pausa dal momento che Apple e i produttori stanno valutando diverse possibilità, tra le quali quella di ingaggiare una nuova attrice.

Colleen McGuinness (30 Rock) è la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva e al momento Apple ha ordinato dieci episodi.

A gennaio, Apple aveva chiuso un accordo per produrre una comedy insieme alla Hello Sunshine di Reese Witherspoon. Due mesi dopo, la Wiig è stata scritturata per entrare a far parte del sequel di Wonder Woman nei panni della villain Cheetah. Gli obblighi dell'attrice con la produzione del lungometraggio non le permettono di rispettare i tempi ristretti della Apple, anche perché ha altri progetti in ballo.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste