Kristen Stewart sulla possibilità di interpretare Joker accanto al Batman di Robert Pattinson
Con l'uscita del nuovo trailer di The Batman, alcuni fan hanno avviato una campagna per affidare il ruolo di Joker a Kristen Stewart
All'attrice è stato chiesto un parere in merito da Variety:
Adoro l'energia che c'è dietro tutto questo, ma è stato interpretato così bene e magari non è il caso di intralciare altri. L'idea è fantastica, ma è meglio pensare ad altro. Sono assolutamente disposta a interpretare una persona spaventosa e pazza.
Non è un "no", ma diciamo che si potrebbe fare qualcosa di nuovo, lo preferirei.
“[The Joker] has really been done so well.”
— ara (@ConverseStew) October 20, 2021
“Not by Kristen Stewart…”
i love this dude 😂
pic.twitter.com/aF5YQeAzTQ
Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Cosa ne pensate delle parole di Kristen Stewart?