Kristen Stewart sul passaggio di Twilight alla nuova generazione, di recente ha visto tutti gli Harry Potter

Kristen Stewart è tornata a parlare di Twilight, questa volta focalizzandosi sul passaggio generazionale, e ha citato Harry Potter

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Kristen Stewart è tornata a parlare di Twilight, questa volta focalizzandosi sul passaggio generazionale. Ecco le parole dell'attrice che ha chiacchierato con Entertainment Tonight dopo aver vinto il premio Spotlight ai Palm Springs International Film Awards:

Ho visto che [Twilight] è finito su Netflix e ho pensato: "Oh, ma è su Netflix", me ne sono resa conto mentre scorrevo il catalogo. È strano perché sembra incredibilmente lontano e al contempo abbastanza vicino. Da un lato però pensi: "Oh, sono vecchia, ho fatto questa cosa 5 minuti fa e siamo al decimo anniversario" oppure: "Oh, è già l'ora della rimpatriata del liceo".

Ha poi ammesso che non vede l'ora che il film sia scoperto dai ragazzini di oggi:

È un po' come quando da piccolo vai dai tuoi genitori e gli parli di quanto sia fantastico Jimi Hendrix - non che mi stia lontanamente paragonando a Jimi Hendrix - e loro ti rispondono: "Bello mio, non ne hai idea".

L'attrice ha concluso parlando di come ha impiegato le feste:

Ho visto tutti i film di Harry Potter di recente, è bello quando puoi metterti comodo con il telecomando. Poi ci sono state le feste, il momento perfetto.

Nel 2020, ricordiamo, si è tornato a parlare di Twilight grazie all’uscita di Midnight Sun che, ricordiamo, racconta la stessa storia di Twilight ma narrata dal punto di vista di Edward Cullen.

Che ne pensate delle parole di Kristen Stewart?

Continua a leggere su BadTaste