Kristen Stewart in fuga da un villaggio in fiamme sul set di Biancaneve e il Cacciatore

Nuove foto rubate dal set del kolossal Biancaneve e il Cacciatore mostrano Kristen Stewart in fuga da un villaggio in fiamme...

Condividi

Dopo lo spettacolare trailer di un paio di settimane fa, torniamo a parlare di Biancaneve e il Cacciatore, il film della Universal diretto da Rupert Sanders ed interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.

E' arrivato online un set di foto rubate dal set relativo ad una scena girata in notturna in cui possiamo vedere Kristen Stewart in fuga da un villaggio in fiamme.

Trovate tutta la galleria cliccando su una delle foto pubblicate qua sotto:

Nel cast del film anche Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Steven Graham. L'uscita americana è fissata per il 1 giugno del 2012.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Continua a leggere su BadTaste