Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma per promuovere Twilight

A sorpresa la Eagle Pictures annuncia l'arrivo in Italia di Kristen Stewart e Taylor Lautner, due dei protagonisti di The Twilight Saga: Eclipse, che promuoveranno a Roma il 17 giugno...

Condividi

Fonte: BadTaste.it

Riceviamo e inoltriamo il comunicato stampa che annuncia la presenza di Kristen Stewart e Taylor Lautner, due dei protagonisti della saga di Twilight, a Roma il 17 giugno per promuovere l'uscita, due settimane dopo, del terzo episodio della serie, The Twilight Saga: Eclipse.

I PROTAGONISTI DI THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE IN ITALIA

IL 17 GIUGNO KRISTEN STEWART E TAYLOR LAUTNER

ARRIVANO A ROMA PER INCONTRARE I FAN ITALIANI

La Eagle Pictures comunica ufficialmente che i due protagonisti di Twilight saranno a Roma il 17 Giugno.

Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob) arrivano in Europa per un breve tour. La prima tappa sarà proprio Roma, dove dedicheranno mezza giornata alla stampa e l’ altra metà incontreranno i fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati.

E’ proprio a Roma infatti nell’ Ottobre 2008 che la saga ha avuto il suo battesimo e i giovani protagonisti per la prima volta hanno potuto toccare con mano l’ incredibile e straordinario affetto da parte dei fan.

L’evento con il pubblico è ancora top secret, ma Eagle Pictures assicura che sarà una grande opportunità per tantissimi twilighters per incontrare Bella e Jacob e passare con loro un pomeriggio indimenticabile.

Dopo Roma Kristen e Taylor faranno tappa a Berlino e a Stoccolma.

Inizia quindi il count down per l’ attesissimo terzo episodio che la Eagle assicura sarà il migliore sia per l’intensità della storia che per la spettacolarità delle immagini.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news sul film nella nostra scheda del film. 

The Twilight Saga: Breaking Dawn, il quarto episodio, uscirà invece il 18 novembre 2011, per la regia di Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste