Kristen Stewart in copertina su Rolling Stone: "Voglio fare la cosa più gay che abbiate mai visto"

Rolling Stone ha dedicato la sua ultima copertina a Kristen Stewart, che presto vedremo in Love Lies Bleeding accanto a Katy O'Brian.

Redattore per badtaste.


Condividi

Rolling Stone ha dedicato la sua ultima copertina a Kristen Stewart, che presto vedremo in Love Lies Bleeding accanto a Katy O'Brian.

L'attrice ha parlato della copertina della rivista, allegata in calce, spiegando di voler mandare un messaggio forte e chiaro con un servizio fotografico spinto, sessualizzato, in parte androgino e incurante delle tipiche dinamiche di genere:

Se ho passato tutta la saga di Twilight senza mai finire in copertina su Rolling Stone è perché erano i maschi i sex symbol. Ora voglio fare la cosa più gay che abbiate mai visto nella vita. Se potessi farmi crescere dei baffi, della cazz*o di peluria addominale pelvica e sbottonarmi i pantaloni, lo farei. Ragazzi, mi dispiace, ma mi sbattono costantemente in faccia i loro caz*o di peli pubici.

Ha poi parlato della celebre saga, alludendo a dei conflitti con lo studio dietro i film di Twilight:

Lo studio stava cercando di realizzare un film per bambini, non volevano ciò che c'era effettivamente scritto nel libro. Nel libro [Bella ed Edward] non sorridono mai, caz*o.

Quanto al suo rapporto con Robert Pattinson, Stewart ha ammesso di capire l'interesse delle persone, ma che arriva un punto in cui tutto diventa troppo:

Io e Rob non possiamo continuare a parlare di quella roba, perché non è normale, caz*o. È come se qualcuno ti chiedesse, per decenni, di parlare del tuo ultimo anno di liceo. Ma che caz*o.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste