Kristen Stewart parteciperebbe a un cinecomic Marvel solo se fosse diretto da Greta Gerwig

Kristen Stewart ha spiegato che non prenderebbe mai parte a un cinecomic Marvel, però se a dirigerlo fosse Greta Gerwig cambierebbe idea...

Condividi

In un recente intervento al podcast Not skinny, but not fat, Kristen Stewart ha spiegato che non prenderebbe mai parte a un cinecomic Marvel. L'unica condizione che le farebbe cambiare idea? Il fatto che a dirigere suddetto cinecomic sia Greta Gerwig, l'acclamata regista di Barbie e di Piccole donne.

Dice infatti Kristen Stewart:

Sembrano un fo**uto incubo a dire il vero. Ma il mondo potrebbe cambiare. Se Greta Gerwig mi chiedesse di fare un film Marvel, allora lo farei. Mi piacciono i film grandi perché mi piace che le persone li vadano a vedere se ci sono anche io nel cast. Però sistema dovrebbe cambiare. ... Allo stato attuale delle cose c'è questa esperienza "algoritmica" e strana in cui non puoi portare qualcosa di personale in questi progetti.

Cosa ne pensate delle parole di Kristen Stewart? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Not skinny, but not fat podcast

Continua a leggere su BadTaste