Kristen Bell svela che i suoi figli non sono fan di Frozen, ma "apprezzano che possono andare al college grazie a questo"

Kristen Bell racconta il rapporto dei figli con Frozen e come desiderava realizzare il personaggio di Anna

Condividi

Kristen Bell presta voce ad Anna in Frozen sin dal 2013 e riprenderà il ruolo, presumibilmente, anche nel terzo e quarto film già in programma.

L'attrice svela però che i suoi figli non sono mai stati grandi fan del film d'animazione:

Certo, lo apprezzano nel senso che possono andare al college grazie a questo, ma non fanno parte del "fenomeno" di Frozen. Perché i bambini devono farti sentire con i piedi per terra e sono fatti per rifiutare le cose in cui sono coinvolti i loro genitori. Anche se a loro piacesse in segreto, non me lo direbbero mai.

Al contrario, Bell era entusiasta di lavorare per la Disney e sapeva, quando ha ricevuto la chiamata, di avere finalmente l'opportunità di "creare un personaggio che avrei davvero avuto bisogno di vedere quando avevo 11 anni." Racconta:

Tutte le principesse Disney stanno con le mani sempre perfette, la postura perfetta. Io ho detto: Voglio che lei [Anna] sia l'opposto. Voglio che si svegli con la bava in bocca e che russi, che parli troppo e troppo velocemente e che porti il cuore in mano, inciampando sulle cose, come una ragazza davvero stramba, adorabile, ma non così perfetta.

E Kristen Bell ha ottenuto ciò che desiderava.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste