Kriminal: le prime tavole della nuova serie e un omaggio di Leo Ortolani

Continuano a fioccare le novità riguardanti il team kreativo al lavoro sul nuovo Kriminal, a cui si aggiunge una chicca realizzata da Leo Ortolani...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Kriminal di BertilorenziContinuiamo, come ogni settimana, a proporvi le novità riguardanti il cantiere aperto al lavoro sul nuovo Kriminal. Di questi giorni è l'annuncio del quinto artista entrato a far parte del “team kreativo”: Michele Bertilorenzi, giovane talento con una già notevole esperienza in campo internazionale, per Vertigo e Marvel. Ma le sorprese non sono finite, anzi iniziano qui...

Finalmente possiamo dare una prima sbirciata al lavoro di Giuseppe Camuncoli. Si tratta di due anteprime: una tavola a china e una prova di colore.

E dulcis in fundo, il personale tributo ben augurante di Leo Ortolani agli autori del progetto, Matteo Casali, Onofrio Catacchio e ovviamente il Cammo: Skelerat. Il papà di Rat-Man ha introdotto così la sua parodia sulla propria pagina Facebook:

Giusto un omaggio al personaggio di Max Bunker in via di rilancio da parte del trio Kasali, Katacchio e Kamuncoli!

Non ho mai letto le storie di Kriminal, ma sono curioso!

2 - Kriminal - anteprima

3 - Kriminal - anteprima

4 - Skelerat

 Fonti: Mondadori Comics | Leo Ortolani

Continua a leggere su BadTaste