Kraven il cacciatore: le riprese "vanno a gonfie vele" secondo Ariana DeBose

Ariana DeBose ha parlato brevemente di Kraven il cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony Pictures tratto dai fumetti Marvel

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Deadline Ariana DeBose ha parlato brevemente di Kraven il cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony Pictures tratto dai fumetti Marvel le cui riprese sono in corso a Londra.

"È bellissimo, sta andando bene" ha detto l'attrice sulle riprese. "Insomma, per quello che mi è concesso dire sta andando tutto a gonfie vele".

Ha poi parlato del fatto che "la Marvel stia spingendo verso il cambiamento".

Sono fiera di loro. Trovo emozionante far parte di qualcosa che affronta percorsi diversi, [...] non mi piacciono ingaggi in cui mi viene chiesto di aderire a un modello, perché a me piace scoprire quel modello e definirlo. Questo è il mio lavoro, secondo me. Insomma, siamo nel 2022.

Nel cast di Kraven vi saranno Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, oltre a Russell Crowe, Ariana De Bose (Calypso), Fred Hechinger (che sarà Camaleonte) e Christopher Abbott (Straniero).

Quanto attendete la pellicola Sony basata sul personaggio della Marvel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste