Kraven il Cacciatore: Christopher Abbott nel cast, sarà lo Straniero?
In vista dell'inizio delle riprese, continua ad arricchirsi il cast di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony tratto dai fumetti
Condividi
In vista dell'inizio delle riprese, continua ad arricchirsi il cast di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony Pictures tratto dai fumetti Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - Andrew Garfield parla con Aaron Taylor-Johnson del film di Kraven: "Hai un aspetto perfetto"
Kraven il Cacciatore sarà il prossimo film Marvel dell'universo Sony dopo Morbius (atteso per il 31 marzo) con J.C. Chandor alla regia su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Di recente abbiamo appreso di un altro progetto Sony in sviluppo, ovvero un film su Madame Web che avrà per protagonista Dakota Johnson.
Nel cast di Kraven vi saranno Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, oltre a Russell Crowe, Ariana De Bose (Calypso) e Fred Hechinger (che sarà Camaleonte).Quanto attendete la pellicola Sony basata sul personaggio della Marvel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!