Kraven il cacciatore: un primo sguardo sfocato ad Aaron Taylor-Johnson

Le riprese di Kraven il cacciatore proseguono in quel di Londra e così ecco un primo sguardo sfocato ad Aaron Taylor-Johnson

Redattore per badtaste.


Condividi

Come abbiamo visto, le riprese di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony Pictures tratto dai fumetti Marvel, sono ufficialmente in corso a Londra.

Dopo avervi mostrato alcuni video, ecco anche degli scatti in cui si intravedono Aaron Taylor-Johnson e la sua controfigura.

https://twitter.com/KravenNews/status/1506315850894217227?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1506315850894217227%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fkraven-the-hunter-set-photo-reveals-best-look-yet-at-aaron-taylor-johnson-as-spider-man-foe%2F

Kraven il cacciatore sarà il prossimo film Marvel dell’universo Sony dopo Morbius (atteso per il 31 marzo) con J.C. Chandor alla regia su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk.

Nel cast di Kraven vi saranno Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, oltre a Russell Crowe, Ariana De Bose (Calypso), Fred Hechinger (che sarà Camaleonte) e Christopher Abbott (Straniero).

Quanto attendete la pellicola Sony basata sul personaggio della Marvel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste