Krapopolis sarà la nuova serie animata di Dan Harmon
La serie animata di Dan Harmon prodotta da Fox e Bento Box si chiamerà Krapopolis e sarà ambientata nell'antica grecia: ecco i primi dettagli
Il CEO di Fox Entertainment, Charlie Collier, ha spiegato:
La serie sarà accompagnata da una piattaforma che si occuperà di presentare e vendere beni digitali, da NTF di personaggi e ambientazioni uniche nel loro genere, artwork, GIF e token che forniranno esperienze social esclusive per coinvolgere e ricompensare i superfan.
[...] Blockchain Creative Labs si occuperà di fornire ad altri clienti lo stesso tipo di servizio che stiamo proponendo per la nostra stessa animazione. Aiuteremo il vostro brand a connettersi direttamente con i fan e gli appassionati attraverso gli NFT.
Annunciata a febbraio, Krapopolis è ambientata nell'antica Grecia ed è la prima serie interamente prodotta e distribuita dalla "nuova" Fox. Il debutto è previsto per il 2022, la serie avrà al centro una famiglia di umani, divinità e mostri che cercano di gestire una delle prime città al mondo senza uccidersi a vicenda. A occuparsi dell'animazione Bento Box.
Dan Harmon trasformerà i miti del primo periodo della civiltà greca in un notevole e tagliente commento della politica, del mondo delle celebrità e della cultura popolare nella società contemporanea. Questo progetto è una comedy incredibilmente irriverente raccontata da uno dei narratori più creativi. Siamo orgogliosi di collaborare con Dan alla realizzazione di questa serie che rafforza il nostro spazio dedicato all'animazione e, mentre continuiamo a costruire Fox Entertainment, segna un passo importante per noi con la nostra prima serie originale di cui siamo completamente proprietari.
Che ne pensate della nuova serie animata creata da Dan Harmon per Fox? Lasciate un commento!
Fonte: CartoonBrew