Krapopolis: Fox annuncia la data di uscita della serie animata di Dan Harmon

La serie animata Krapopolis, ideata da Dan Harmon, dopo molta attesa ha una data di uscita prevista sugli schermi di Fox

Condividi

La serie animata Krapopolis creata da Dan Harmon ha finalmente una data di uscita su Fox: domenica 24 settembre con i primi due episodi.
Da domenica 1 ottobre, invece, il progetto farà parte del blocco Animation Domination del network e andrà in onda dopo I Simpson e prima di Bob's Burgers e I Griffin.

La serie, ancora prima di debuttare sugli schermi, ha già ottenuto il via libera alla produzione di tre stagioni.
Harmon aveva stretto un accordo con Fox nel luglio 2020 e, nel febbraio 2021, lo show aveva ottenuto l'approvazione del network che aveva pianificato un debutto per il novembre 2022.

Krapopolis è ambientata nell'antica Grecia e racconta la storia di una famiglia disfunzionale composta da umani, divinità e mostri che provano a gestire le prime città al mondo senza uccidersi a vicenda.
Tra i doppiatori ci sono Hannah Waddingham, Richard Ayoade, Matt Berry, Pam Murphy e Duncan Trussell. Completano l'elenco degli interpreti coinvolti Alanna Ubach, Susan Sarandon, Will Forte, Michael Urie, Jane Lynch, Amber Stevens West, Yvette Nicole Brown e Dave Franco.

Che ne pensate? Siete felici che Krapopolis abbia finalmente una data di uscita su Fox?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste