Kono Oto Tomare!: il trailer dell'anime basato sul manga di Amyu

Kono Oto Tomare!, shonen di Amyu, diventerà presto una serie anime per la Televisione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Kono Oto Tomare! ("Stop a questo rumore!"), manga di Amyu (alias Amyu Sakura), diventerà presto una serie anime per la TV, di cui è disponibile il trailer che vedete qua sopra.

La trasposizione del fumetto per il piccolo schermo sarà realizzata dalla Platinum Vision (Saiyuki Reload Blast, Servamp, Devils' Line) e vedrà alla regia Ryoma Mizuno. Ayumu Hisao (Devils' Line) si occuperà della sceneggiatura, Junko Yamanaka (ReLIFE, Servamp) del character design, affiancato da Toshimitsu Kobayashi (Spice and Wolf II) per la cura dei personaggi secondari; entrambi ricopriranno inoltre il ruolo di direttore capo delle animazioni, con la consulenza e la supervisione di Hideaki Oba.

Lo shonen di Kono Oto Tomare! ha esordito nell'agosto del 2012 in patria ed è ancora inedito in Italia. Pubblicato sulla rivista Jump SQ di Shueisha, ha al suo attivo diciotto tankobon e due milioni e 300.000 copie stampate.

La storia è incentrata sul giovane Kurata Takezo, l'ultimo membro rimasto del Koto Club nella sua scuola. Se il ragazzo non riuscirà a reclutare nuovi iscritti, il gruppo dedicato al tradizionale strumento a corde giapponese dovrà chiudere. Takezo è quasi rassegnato, quando all'improvviso compaiono Chika Kudo Satowa Hozuki: la prima è una studentessa dalla pessima reputazione, temuta perfino dagli allievi più anziani degli altri istituti, mentre la seconda una musicista prodigio.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Anime News Network | Adala-News

Continua a leggere su BadTaste