Kong: Skull Island, ecco i suggestivi scatti di Mason Weaver eseguiti durante la sua missione sull'isola
Ecco le 50 foto in mostra a Los Angeles scattate da Brie Larson e da Bryan Chojnowski durante le riprese di Kong: Skull Island
Di recente a Los Angeles durante un junket sono stati esposti ben 50 scatti riconducibili al personaggio della Larson durante la missione sull'isola del titolo. Il regista Jordan Vogt-Roberts ha voluto che la fotocamera in mano a Brie Larson fosse realmente funzionante, in modo da dargli la possibilità di immergersi ancora di più nel personaggio e rendere il tutto più realistico (alcuni scatti sono opera di Bryan Chojnowski, assistente del regista).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questa la sinossi preliminare del film:
La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.
Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.