Kong: Skull Island, King Kong avvolto dalle fiamme in un nuovo concept art
Kink Kong è il protagonista di un infuocato concept art di Kong: Skull Island, film in uscita a marzo nei cinema
"Il primo script che lessi era ambientato nel 1917", ha dichiarato il regista Jordan Vogt-Roberts al magazine, "Quando poi iniziai a parlare con i ragazzi della Legendary ho pensato 'Che film vorrei vedere?' e così ho proposto l'idea di una connessione con la Guerra del Vietnam, e sentivo che mi avrebbero cacciato fuori dalla stanza nell'immediato. Ed invece hanno detto 'Bene, cerchiamo di capire meglio questa cosa'. L'estetica di King Kong mescolata con quel periodo ha generato un'incredibile mashup".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questa la sinossi preliminare del film:
La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.
Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.
FONTE: CS