Kong - Skull Island: il gigantesco diorama di King Kong prende fuoco durante la premiere a Saigon!

Nessun ferito e proiezione come da programma nonostante lo spavento generato dall'incendio divampato sul palco e sul diorama della premiere vietnamita di Kong: Skull Island

Condividi
Si è tenuta nelle ore scorse a Saigon la premiere vietnamita di Kong: Skull island, il monster movie della Warner Bros./Legendary girato parzialmente anche nella nazione asiatica.

All'inizio della spettacolare kermesse è divampato un incendio durante lo spettacolo pirotecnico che accompagnava l'esibizione dei ballerini sull'imponente palcoscenico sovrastato da una enorme riproduzione di King Kong. Come potete vedere dai video più in basso le fiamme hanno rapidamente avvolto la scenografia. Come riportato dai media locali, l'incendio è stato domato in circa 15 minuti e, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, tanto che lo screening del blockbuster si è regolarmente tenuto come da programma.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste